fbpx

Il Network marketing è un sistema piramidale

Questo mondo è un mondo speciale. Parallelo. Che Ruota e funziona con le sue regole. Regole diverse dalle solite regole a cui siamo abituati. Un mondo dove la parola libertà e la parola meritocrazia vanno in giro a braccetto felici .

Un mondo che tutti dovrebbero conoscere, dato che è vecchio come il cucco. 

Infatti, tutti hanno sentito parlare di Network marketing.

Tutti abbiamo l’amico che il networker, ormai. L’avvento dei social, di internet costantemente connesso sui nostri telefonini ha permesso davvero a chiunque di diventare un networker di successo. 

Oggi, fare amicizia non è più un problema. 

Gruppi, Community, forum, Social. 

Tutti possono parlare con tutti e dato che per essere bravo nel mio lavoro, tutto quello che devi saper fare è  parlare con molte persone contemporaneamente, ecco che, per i chiacchieroni di tutto il mondo è arrivato il momento di prendersi il proprio successo!!! 

Eh, si , grazie ai social il Network marketing ( come anche tutto il resto) si è evoluto, permettendo alla gente comune di iniziare a fare questa attività senza scassare le scatole a parenti e amici ma, imparando a generare contatti interessati al tuo progetto appunto o dai social o da un sito web .

Dopotutto è quello che ho fatto io sei anni fa, quando , affacciandomi al network marketing e vedendoci una chiara possibilità di successo, non ho aspettato molto  ad acquisire tutte le competenze necessarie per imparare ad utilizzare internet come una MACCHINA GENERA CONTATTI.

Tutorial, corsi, esperienza e test..

Solo così sono arrivata a capire quali sono le cose che servono al networker professionista per saper generare contatti dal web .

Posso dire che il networker non è affatto un venditore.

O meglio, il networker  può anche vendere i suoi prodotti ( e guadagnare moltissimo dalla vendita ) ma il suo stile non è quello dell'”efferato venditore di pentole”

Ho scoperto davvero chi è un networker professionista solo facendolo.

In rete puoi trovar la seguente definizione

 è una persona che forma contatti commerciali attraverso incontri sociali informali.

 

Ed è esattamente così.

Una cosa è certa: per farlo bene , devi essere capace di 

  • creare relazioni
  • essere empatico
  • avere una buona forma di comunicazione
  • Saper generare fiducia 

Mi propongo, tramite questo blog, di dare a tutti informazioni che possano avvicinare le persone a questo mondo “fatato”.

Mi ripeto, nella mia mente, una cosa più volte al giorno : il fatto che l’accesso sia a aperto a tutti nel network mareketing, non significa che questo lavoro sia per tutti. 

Non sono fantasie quelle che si sentono in giro.

Vi posso assicurare che esistono tante persone che hanno cambiato la loro vita e che percepiscono assegni mensili che nemmeno i deputati italiani si portano a casa. 

Esistono ragazzi/e  di 26/27/30 anni che guadagnano più del loro stesso direttore di banca. 

E’ vero che con il network marketing si possono fare soldi lavorando comodamente da casa.

Il problema è che, dal momento in cui è vero, e trovi davanti a te persone che ti dicono ” sei bugiardo è impossibile” …essendo vero, ti passa anche un pò la voglia di insistere.. 

Perchè dovresti insistere a proporre il lavoro più bello del mondo, che fai solo “chiacchierando “, se davanti a te hai qualcuno che i dice ” Non è vero sei un bugiardo! ” 

Mi viene in mente un’animazione, che ho trovato sul web, che rende bene l’idea …

Posso aiutare solo chi vuole essere aiutato

E’ davvero un’amara verità, però è così .

Si può aiutare solo chi vuole aprire le orecchie e provare a conoscere un pò meglio questo mondo. 

E’ abbastanza ovvio: intorno al denaro esistono tantissime credenze limitanti che impediscono alle persone di vedere questa opportunità esattamente per quella che è : l’opportunità di diventare l’imprenditore di te stesso, senza avere paura di rischiare dei soldi. 

Il network marketing non ha costi di avvio di attività, se non in termini di impegno e tempo. 

E’ un lavoro, va imparato e per guadagnare soldi va svolto, mi sembra ovvio. 

A me sembra ovvio… 

Non è cosi ovvio a chi risponde davanti a questa opportunità ” io non voglio vendere” 

Dire io non voglio vendere, non significa nulla! 

Anche nel lavoro tradizionale , vendi. 

Vendi te stesso , ad un tot. per ora lavorativa .

Quanto guadagni oggi  all’ora ? 

5 euro? 10? 50? 300 ? 

Nel network marketing il concetto di tempo e di guadagno sono diversi rispetto al lavoro tradizionale .

Ho conosciuto persone essere talmente portate per far questa attività, da riuscire a fare in un’ora cose che altri non sarebbero capaci di fare in tutta la loro vita. 

Perciò è tutto molto relativo. 

Credo che circondarsi di persone che abbiano già avuto successo in questo lavoro, possa aiutare.

Per avere successo devi avere un mindset ben preciso: in questo lavoro non ci vanno grandi capacità… a patto di essere dotati di creatività! 

La creatività è una caratteristica davvero necessaria : essere originali permette di essere ascoltati dalle persone con un’orecchio diverso . 

Essere determinati e saper determinare precisamente i propri obiettivi è molto importante. 

Se non sei abituato a lavorare autonomamente potresti riscontrare delle difficoltà nell’organizzarti con il tuo tempo , lavorare troppo o lavorare troppo poco… 

Per sapere quanto e come lavorare hai sicuramente bisogno di avere una strategia di azione che ti consenta di sapere PERFETTAMENTE quali sono i passi da fare per arrivare al tuo obiettivo. 

O meglio, potresti fare a caso, come molti fanno ed ottenere anche dei risultati, ma se pianificassi una strategia ben precisa questi risultati potrebbero essere moltiplicati e duplicati in relazione al team che andrai a creare. 

Ho creato una risorsa gratuita per permetterti di capire come poter lavorare con me . 

Si tratta di una presentazione che ti permetterà di capire come iniziare da subito a lavorare con me e.. ti spiegherò anche la strategia 200×5 .

La 200×5 è una strategia matematica che ti  permette, se applicata, di guadagnare fino a 4150 € in 90 giorni : una strategia semplice non servono competenze ma solo un pò di buona volontà! , E’ applicabile da tutti, basta seguire le istruzioni contenute sulla piattaforma EVOLVI 

EVOLVI è la piattaforma che ho creato per il mio team, dove anche tu potrai avere accesso se deciderai di entrare a far parte del mio team ! 

Se vuoi conoscere tutta quanta la mia opportunità CLICCA QUI SOTTO 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Valentina Porcedda

Valentina Porcedda

Diamante Black Snep
Coach Professionista Acoi
Sviluppatrice App Ios e Android

[learndash_login]